annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

COME SI MEMORIZZANO I CANALI

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
elisabettaa
Visitatore

COME SI MEMORIZZANO I CANALI

Ciao a tutti, ho appena acquistato un SONY BRAVIA KDL-32EX600 come posso fare per memorizzari i canali sul telecomando???

mi spiego meglio se volessi associare canale 5, che si trova ad esempio al canale 020, al tasto 5 del telecomando qual'è la procedura da osservare?? Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se rifai una nuova sintonizzazione completa non dovresti più avere problemi sui principali canali. E' stata finalmente  assegnata la numerazione ufficiale dei canali (LCN) a cui le emittenti si devono adeguare, per cui ti dovresti trovare automaticamente RAI1 su 1, RAI 2, su 2, Canale 5 su 5 ecc.

Se comunque vuoi modificarlo nel menù della sintonia digitale ci dovrebbe essere un'opzione "Ordina canali" in cui li puoi spostare a piacimento (fino alla prossima risintonizzazione :smileyhappy:)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se rifai una nuova sintonizzazione completa non dovresti più avere problemi sui principali canali. E' stata finalmente  assegnata la numerazione ufficiale dei canali (LCN) a cui le emittenti si devono adeguare, per cui ti dovresti trovare automaticamente RAI1 su 1, RAI 2, su 2, Canale 5 su 5 ecc.

Se comunque vuoi modificarlo nel menù della sintonia digitale ci dovrebbe essere un'opzione "Ordina canali" in cui li puoi spostare a piacimento (fino alla prossima risintonizzazione :smileyhappy:)