annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Comandi vocali del telecomando in blocco

EZIOIORI
Nuovo

Comandi vocali del telecomando in blocco

Salve ho un telecomando con i comandi vocali ha funzionato bene per un mesetto poi più nulla i comandi vocali non funzionano più e non capisco perché. Ho provato a sostiture le pile ma il problema non è questo. Allora ho provato a premere il pulsante di spegnimento per parecchi secondi in modo che facesse un riavvio quindi è partita la schermata con la scritta android ecc ... ma anche in questo caso niente.

 

La cosa strana è che quando tengo premuto il tasto centrale quello con il simbolo del microfono per intenderci mentre sono su un app come you tube accade che fa il rumorino tipico di quando poi l'utente è può iniziare a parlare ma poi 1 la lucina arancione sul telecomando non si attiva e 2 se parlo non succede na mazza cioè non si attiva il riconoscimento vocale.

 

Non capisco perché qualcuno puoò aiutarmi per favore? grazioe

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto in community!

Prova a vedere la soluzione proposta da @kikko82 in questo altro post https://community.sony.it/t5/televisori/funzione-vocale-non-funzione/m-p/2421677#M41715 se risolve anche il tuo caso.

ti prego di usare un linguaggio consono e di citare sempre modello esatto del tv.