annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento vari componenti al tv kdl-40ex720

profile.country.it_IT.title
Paolo.Ielli
Visitatore

Collegamento vari componenti al tv kdl-40ex720

:thinking: Salve Ragazzi, questa è la prima volta che mi inserisco in forum.

Ho un problema o forse no per gli esperti in merito. Ho comprato da una settimana un tv sony kdl-40ex720 però non riesco a collegare i seguenti dispositivi in una sequenza giusta: decoder sky box(con 2 entrate scart tipo vecchio), videoregistratore grundig(con 2 entrate scart) e controller remote telesystem per secondo televisore x tivusat(con scart) . Premesso che ho provato singolarmente ogni dispositivo e tutti funzionano e il televisore ha una sola scart, volevo sapere come si posso collegare tra loro i 3 componenti e se anche sul tv c'e' da impostare qualche funzione. Grazie a tutti

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una SCART da Sky al televisore, una da Sky al videoregistratore Grundig ed una dal TELESystem ancora al videoregistratore Grundig.

In questo modo potrai vedere Sky sul TV e videoregistrare su VHS da Sky e dal DTT.

Per rivedere quanto registrato dovrai scollegare Sky dal TV e collegarvi il videoregistratore.

Forse sarebbe ora di aggiornare quantomeno il Decoder Sky, collegheresti il nuovo tramite HDMI lasciado libera la SCART per il Grundig, per non parlare di un DVD recorder/Blu-Ray Recorder che eliminirebbe Decoder TELESystem e VHS.

profile.country.it_IT.title
Paolo.Ielli
Visitatore

Grazie Marino, come puoi vedere partendo dal televisore, ho cominciato a svecchiare il tutto. Un'ultima domanda a livello di televisore c'è da smattere qualcosa?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi di no, inizia a collegare, qualora incontrassi difficoltà domanda pure.

profile.country.it_IT.title
Paolo.Ielli
Visitatore

Grazie Marino nel week-end proverò, e spero di non doverti rompere di nuovo!!! intanto buona pasqua

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, nessuna rottura, buone feste anche a te/voi.