annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cambio canali

profile.country.IT.title
Luigi1955
Membro

Cambio canali

Ho acquistato in data odierna una Sony bravia KD 49xg9005 come da consiglio di questa community , L ho aggiornata ma non riesco ad impostare i canali come desidero.
premetto essendo una TV , da seconda stanza non ho il satellite quindi ho elencato i canali automaticamente al,digitale. La,mia domanda è la seguente: " se volessi impostare per esempio il primo canale sul numero uno del telecomando senza digitare il n 501, è possibile? " grazie per una  cortese risposta in merito

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

la cosa più efficace è utilizzare l'apposito software su compute per modificare l'elenco dei canali

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg90xx_x90xxg-series/kd-49xg9005/downloads/0...

Personalmente ti suggerirei di crearti delle liste di preferiti cui accedere tramite tasto Discovery/TV a seconda di come si chiama sul tuo modello

profile.country.IT.title
Luigi1955
Membro

Ma non c è un altro modo per selezionare direttamente sulla TV numerare i canali personalizzati? IMPostazione dopo di che? Il compiuter momentaneamente sono sprovvisto perché ho un tab apple

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

profile.country.IT.title
Luigi1955
Membro

Grazie roobb problema risolto!!!!!