annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

app Video & TV SideView

profile.country.IT.title
fabio-art
Esploratore

app Video & TV SideView

Salve a tutti vorrei sapere se l'app Video & TV SideView  funziona con il televisore kd55xe7077 e se si perche' non mi riesce a vedere il dispositivo

cioa e grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si funziona.... che problemi ti segnala? Sei ovviamente collegato alla stessa rete vero?
profile.country.IT.title
fabio-art
Esploratore

grazie per la risposta , non sono un esperto di reti ma sia tv che ipad sono collegati sulla stessa rete wi-fi hanno la stessa subnet mask e l'indirizzo ip si differenzia solo per l'ultimo numero il mio rutter e' un d-link dir-605L n300 , il problema e' che quando dall'app ricerco la tv non me la trova e non riesce a trovarla neppure inserendo l'indirizzo ip .

Ciao e grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a disattivare eventuali firewall sul router forse è quello che blocca.
profile.country.IT.title
fabio-art
Esploratore

Ciao scusa per il ritardo , ho provato a disattivare i firewall sul router ma niente da fare ho provato anche con il wi-fi direct ma ancora non mi vede il dispositivo . per fare una prova ho installato sull ipad l'app tv assist che non c'entra niente con side view , ma con quella il wi-fi direct funziona , ho provato a dare degli indirizzi statici ai dispositivi ma niente , riesco ad andare su internet , ma l'app non trova il dispositivo . L'ultima prova che ho fatto e stata quella di lanciare un ping dal router ai dispositivi collegati e mentre tutti gli indirizzi dei vari dispositivi mi hanno dato ping ok , con l'indirizzo della tv mi ha dato ping time out .

Grazie ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert