annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

app Video & TV SideView

profile.country.IT.title
fabio-art
Esploratore

app Video & TV SideView

Salve a tutti vorrei sapere se l'app Video & TV SideView  funziona con il televisore kd55xe7077 e se si perche' non mi riesce a vedere il dispositivo

cioa e grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si funziona.... che problemi ti segnala? Sei ovviamente collegato alla stessa rete vero?
profile.country.IT.title
fabio-art
Esploratore

grazie per la risposta , non sono un esperto di reti ma sia tv che ipad sono collegati sulla stessa rete wi-fi hanno la stessa subnet mask e l'indirizzo ip si differenzia solo per l'ultimo numero il mio rutter e' un d-link dir-605L n300 , il problema e' che quando dall'app ricerco la tv non me la trova e non riesce a trovarla neppure inserendo l'indirizzo ip .

Ciao e grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a disattivare eventuali firewall sul router forse è quello che blocca.
profile.country.IT.title
fabio-art
Esploratore

Ciao scusa per il ritardo , ho provato a disattivare i firewall sul router ma niente da fare ho provato anche con il wi-fi direct ma ancora non mi vede il dispositivo . per fare una prova ho installato sull ipad l'app tv assist che non c'entra niente con side view , ma con quella il wi-fi direct funziona , ho provato a dare degli indirizzi statici ai dispositivi ma niente , riesco ad andare su internet , ma l'app non trova il dispositivo . L'ultima prova che ho fatto e stata quella di lanciare un ping dal router ai dispositivi collegati e mentre tutti gli indirizzi dei vari dispositivi mi hanno dato ping ok , con l'indirizzo della tv mi ha dato ping time out .

Grazie ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il wifidirect per la app non serve assolutamente a nulla. Prova a tenere il tv scollegato dalla corrente per qualche minuto in modo da resettarlo, magari si è impallato qualcosa...

profile.country.IT.title
fabio-art
Esploratore

no niente da fare anche spegnendo e riaccendendo la tv non funziona ho provato anche con un altro router e con un S8 usando un app android ma niente non ne vuole sapere .

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a dare un'occhiata alla faq http://info.tvsideview.sony.net/it/faq/faq01.html

profile.country.IT.title
fabio-art
Esploratore

No non funziona , anche se sembra che tutti i requisiti scritti sul link vengano soddisfatti , è plausibile pensare che ci sia qualche malfunzionamento della tv anche se il wi-fi direct funzione e se riesce ad andare su internet tramite wi-fi . Come gia detto avevo provato a lanciare un ping dal router e mentre i vari dispositivi di casa mi rispondevano la tv no .

Grazie ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il Wi-Fi direct serve solo per il mirroring. Smartphone e tv devono essere collegati allo stesso router. Se non riesci a contattare proprio l'ip del tv allora il problema è qualche altro nella configurazione della rete