annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android 7.0: Opzioni immagine SDR e HDR (e HDMI)

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Android 7.0: Opzioni immagine SDR e HDR (e HDMI)

Sono al 100% sicuro che, scelta una app (tipo Amazon Video) la maggioranza delle impostazioni immagine differivano a seconda se i contenuti erano SDR e HDR. Adesso, e non so se a causa dell'ultimo aggiornamento, solo la Luminosità cambia, tutto il resto è uguale. Se cambio qualcosa in SDR (tipo il Contrasto e/o il Colore) poi ho il nuovo valore anche in HDR e viceversa.

 

Inoltre, ma di questo non sono certo, mi pareva che le impostazioni immagine via HDMI ARC (quindi con un AVR connesso con più porte HDMI) fossero specifiche per ciascun dispositivo (Tipo HDMI ARC PlayStation 3 e HDMI ARC PlayStation 4 avevano valori diversi). Sicuramente cambiano da HDMI ARC a HDMI 2 o HDMI 1 o altro.

 

@rooobb Avresti mica il tempo di verificare almeno quelle tra SDR e HDR? Ho chiesto anche nel forum UK, ma nessuno si è preoccupato di fare una verifica. Puoi usare Video, controllare le impostazioni della app (che è in SDR) poi far partire e mettere in pausa un video HDR e verificare le impostazioni di nuovo. Mi serve saperlo perché nel caso vuol dire che devo fare (di nuovo!!) un reset della TV.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore


rooobb ha scritto:
Ai c'è nelle impostazioni...Non ricordo la voce ma dovrebbe essere negli ingressi a/v

Sembrava appunto anche a me. Ma io il menu per quella schermata non lo trovo più da nessuna parte.. :perserving: