annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Amazon Prime Video su KD-43XD8099

profile.country.IT.title
mancio61
Esploratore

Amazon Prime Video su KD-43XD8099

Buongiorno al forum.

Avevo provato mesi fa con non buon risultati, ma ieri ho riprovato ad accedere alla App Amazon Prime Video che mi trovo installata sulla TV in oggetto. La App, parte, mi fa logare correttamente con il mio account, e posso vedere i contenuti. Il video però (e ricordo che è lo stesso comportamento che avevo rilevato al tempo...) va a scatti. . Stesso comportamento per video in HD o anche in SD (ne ho provati 4 o 5 tutti con lo stesso effetto).

La navigazione nei menù è altresì farraginosa, quando si sposta il fuoco da un film all'altro, lo schermo ha un refresh, diventando nero per qualche decimo di secondo (per capirci, con Netflix questo non accade mai, e la navigazione è superfluida)

Confidavo nel fatto che la App fosse stata aggiornata nel frattempo, ma evidentemente non è così.

Non essendo presente nel PlayStore di AndroidTV non è nemmeno possibile aggiornare la App ad eventuali nuove releases.

Ben conscio degli annosi problemi che intercorrono fra Google e Amazon, mi chiedo comunque se ci sia una soluzione a ciò (vorrei evitare di dotarmi di una Amazon Fire Stik  per usufruire di contenuti Amazon Prime .... ) ?

 

grazie!

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La app fa ********* rispetto a netflix ed è aggiornata direttamente nel firmware al momento, non tramite playstore.

Detto ciò è abbastanza semplice farla funzionare, facendo partire il primo video (che si blocca, o va a scatti o si sente solo audio ...ecc.) interrompendolo e facendolo ripartire. Almeno sui miei tv, in questo modo la riproduzione va bene senza problemi fino alla successiva ripartenza della app....

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.