Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
ieri sera intorno alle 20, è uscito fuori un messaggio dove mi si proponeva l'aggiornamento del firmware PKG3.710EUA. ho subito accettato visto che sono sempre del parere che quando esce fuori un aggiornamento "quasi" sempre dovrebbe essere risolutivo...dopo alcuni minuti completa...e ritorno a vedere il mio spledito KDL-42W805. Però mi sorge un dubbio...vado sul sito della sony...a cercare di avere informazioni in merito al nuovo firmware...e per mia sorpresa..:smileygeek: non esiste nessun aggiornamento...l'ultima versione rimane la PKG3.610EUA del 9/8/2013. ho provato a cercare su internet ma nessuno ne parla...ecco perchè pensavo di trattare questo argomnto nel forum ufficiale di Sony. Soprattutto per capire quali erano le migliorie apportate...
Attendo Vostre notizie.
Grazie
Probabilmente si tratta solo di un ritardo nella modifica delle pagine di supporto, sono sicuro che a giorni la nuova release firmware sarà presente, mi auguro insieme ad una descrizione dettagliata delle migliorie (anche se ne dubito).
Perdonami, EUA? l'attuale aggironamento per i modelli destinati al mercato italiano è EUB, hai acquistato il televisore online?
Innazitutto grazie, per avermi risposto, il TV è stato comprato in negozio gruppo Euronics; purtroppo ho sbagliato a scrivere non è EUA...ma PKG3.710EUB.
Anche a Me è successo la stessa cosa oggi 05/09/2013 l'aggiornamento in automatico è stato fatto ma sul sito Sony non c'è traccia della nuova versione, anche se speravo che il nuovo firmware risolvese il problema della connessione dell'applicazione di Facebbok e twuitter che non funzionano con il Firwall inserito nel router. Aspettiamo!