annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento fw TV w4000 su internet

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Aggiornamento fw TV w4000 su internet

In internet si trova un aggiornamento fw della serie w4000 emesso a settembre 2010 (quello OTA è di giugno 2009)

******

Qualcuno sa se è originale? se sì quale problema risolve? Qualcuno ha provato a caricarlo?

Link non ufficiale eliminato

Messaggio modificato da Trip..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ti ho risposto nel vecchio thread, sembra esserci una soluzione.

Ma non aggiornare a un firmware recente, rischi che non puoi più metterlo a posto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se non hai problemi di sintonia lascia perdere gli aggiornamenti, peraltro il W4000 non è possibile aggiornarlo se non da un centro assistenza. Se vuoi toglierti ogni dubbio puoi sentire un centro per sapere se hanno qualcosa di nuovo, ma eviterei aggiornamenti se non ci sono problemi da risolvere.

Non essendo questo un link ufficiale lo tolgo, è troppo pericoloso (un firmware di origine ignota potrebbe anche danneggiare il tv).

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In realtà su Internet si trovano anche le istruzioni "fai da te" per l'aggiornamento via scheda sd, ma sono d'accordo con te che è un giochino pericoloso per un oggetto che adesso è svalutato ma all'epoca ho pagato 1000 euro....

Il problema che ho è ancora relativo alla perdita sporadica di sincronismo con ht-ct350 e rdr-hxd870 via hdmi: prima di andare in un centro di assistenza che magari me lo sequestra per diversi giorni, sai se è un problema affrontato da rilasci successivi del firmware?

Grazie

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ti ho risposto nel vecchio thread, sembra esserci una soluzione.

Ma non aggiornare a un firmware recente, rischi che non puoi più metterlo a posto.