annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware x85L

profile.country.IT.title
M.col_66
Nuovo

Aggiornamento firmware x85L

Salve, sono un possessore del TV Sony KD-65X85L aggiornato all'ultima versione 6.8196, dopo aver provato i consigli suggeriti continuo ad avere il problema di cambio canali del digitale terrestre molto lento (4/5 secondi), è possibile con i prossimi aggiornamenti risolvere questo problema? Saluti 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, l'aggiornamento è di aprile, se non hai già provveduto, prova ad effettuare il reset del TV alle impostazioni di fabbrica per vedere se risolvi, altrimenti vuol dire che il ritardo nel cambio canali è normale, o al massimo devi attendere un ulteriore aggiornamento 

Simone
profile.country.IT.title
M.col_66
Nuovo

Come detto nel messaggio i suggerimenti dati, compreso quindi il reset di fabbrica, li ho provato senza risoluzione, non credo che 5 secondi per cambiare canale sia normale, credo si possa migliorare con i prossimi aggiornamenti cordiali saluti.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Mi riferisco dal momento della pressione del tasto sul telecomando alla visione del programma scelto, diciamo che 4 secondi è un tempo normale (ad esempio riferito al mio TV) non so il tempo per altri modelli, certo un tempo superiore a 5 o 6 secondi è un po' troppo 

Simone