annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento del firmware e 6.3598 01-2020 NO OT

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Aggiornamento del firmware e 6.3598 01-2020 NO OT

Nuovo aggiornamento firmware disponibile:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg95xx_x95xxg-series/kd-55xg9505/downloads/0...

 

Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:

  • KD-98ZG9 / KD-85ZG9
  • KD-77AG9 / KD-65AG / KD-55AG9 
  • KD-85XG9505 / KD-75XG9505 / KD-65XG9505 / KD-55XG9505
  • KD-75XG8796 / KD-65XG8796 /KD-55XG8796
  • KD-75XG8505 / KD-65XG8505 / KD-55XG8505
  • KD-65XG8577 / KD-55XG8577
  • KD-85XG8596 / KD-75XG8596 / KD-65XG8596 / KD-55XG8596
  • KD-75XG8588 / KD-65XG8588 / KD-55XG8588
  • KD-75XG8599 / KD-65XG8599 / KD-55XG8599
  • KD-65AF9 / KD-55AF9 
  • KD-75ZF9 / KD-65ZF9
126 RISPOSTE 126
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalo alla Abatantuono @Flamerone?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

🤣

profile.country.IT.title
Lordstyle
Membro

Ma si ha un riscontro interessante a lasciare Samba attivata? Le reputo informazioni private le statistiche di utilizzo della TV, non vorrei dare queste informazioni per aver nulla in cambio...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se non lo vuoi o ritieni sia una violazione della tua privacy basta disattivarlo. Vai nelle impostazioni e lo disattivi.

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Sui forum esteri vedo che tutti dicono di disattivarlo, non ti porta nessun vantaggio e sui vecchi televisori era un carico abbastanza pesante.

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Ho chiesto al supporto Sony per il discorso del solo DD 2.0 su ottico tramite Airplay. Sono stato abbastanza specifico, ho chiesto se era una limitazione di Airplay, dell'ottico o se c'erano settaggi da fare. La tizia che mi risposto non ha capito nulla e mi ha fatto la supercazzola....ha detto che non ci sono informazioni al momento su AirPlay2....😪

 

Non c'è modo di fare una escalation verso un tecnico o almeno qualcuno che capisca cosa chiedo? Al limite a livello internazionale? Ci sarà qualcuno che conosce le capacità tecniche di un prodotto.

@jojo-76 ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È come in politica, quelli di buoni propositi poi si disinteressano, o non possono interessarsi più, della plebe...

Io tutte queste info sarei contentissimo di averle e girarvele ma non sono in Sony, se fossi in Sony "non avrei tempo da perdere qui per spiegarvi le cose"...

Il cane che si morde la coda...

 

A domandare all'Assistenza hai fatto comunque bene, ma il risultato lo conoscevo...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@simont77  ha scritto:

Ho chiesto al supporto Sony per il discorso del solo DD 2.0 su ottico tramite Airplay. Sono stato abbastanza specifico, ho chiesto se era una limitazione di Airplay, dell'ottico o se c'erano settaggi da fare. La tizia che mi risposto non ha capito nulla e mi ha fatto la supercazzola....ha detto che non ci sono informazioni al momento su AirPlay2....😪

 

Non c'è modo di fare una escalation verso un tecnico o almeno qualcuno che capisca cosa chiedo? Al limite a livello internazionale? Ci sarà qualcuno che conosce le capacità tecniche di un prodotto.

@jojo-76 ?


@simont77  scusami  se mi riassumi un attimo la questione provo a informarmi, non posso garantirti una risposta ma ci provo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque @simont77 cercando info sembrerebbe che AirPlay, il suo Protocollo, converta tutto in ALAC (Lossless) 16 bit 44.1 kHz 2 Canali...

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

@jojo-76 

 

Io ho il mio XG95 collegato con ottico all'HT. Con altre app e anche dal digitale terrestre riesco ad arrivare fino a Dolby Digital 5.1 (che è il limite dell'ottico), invece via Airplay mi esce sempre Dolby Digital 2.0, sia se faccio streaming di un film dallo store Apple (che a quel punto arriva direttamente dal server, tant'è che mi va anche il Dolby Vision senza nessun problema), sia se invio un file locale in DD5.1 che ho sul mio iPad. Il punto è che non riesco a capire se è una limitazione di Airplay in generale, dell'implementazione di Sony o del fatto che uso una connessione ottica e non ARC.