Condividi la tua esperienza!
Sabato muore il mio fidato AF9 di 5 anni, praticamente rimane bloccato sul logo di google e non funziona nemmeno il reset da pulsante. Necessità di sostituire la scheda, sono già predisposto a pagare per la riparazione, ora arriva il problema:l'assistenza tecnica mi dice che sony non ha più schede per AF9 e AG9, non capisco come sia possibile per un televisore che ha ricevuto un aggiorname to da poco più di 1 mese.
C'è qualcuno in buoni rapporti con un centro di assistenza per confermare la cosa o che ha sotto mano un AF9 con schermo rotto,ma scheda funzionante? Vorrei evitare di dover comprare un Bravia8...
Piergiorgio
Ciao, puoi provare a cercare su internet se trovi qualche scheda di ricambio
Purtroppo è il primo tentativo che ho fatto, se hai qualche sito in particolare da suggerire...
cmq oggi provo a sentire direttamente Sony, vediamo cosa mi dicono
Su E-Bay potresti trovare qualcosa, ma per le caratteristiche tecniche della scheda sarebbe meglio affidarsi a un tecnico
Per AF9 non saprei ma per AG9 ti dico che a me la scheda madre mi è stata sostituita a luglio.
Prova un altro centro assistenza.
Puoi indicarmi il tuo centro assistenza cosi provo a contattarlo?
Grazie
Te lo mando in pvt. Non so se sono consentiti riferimenti sul forum.
Aggiornamento,
è ufficiale SONY Europe non ha più schede madri per al serie AF9, l'assistenza mi ha proposto di mandare la scheda ad un service che si occupa di ripararla con la garanzia che pagherò solo in caso di effettiva riparazione. Visto che il problema è sul boot, probabilmente si tratta di quel servizio dove cancellano la memoria del S.O. e poi la si ricarica facendo un upgrade che ho letto in qualche thread del gruppo (forse quello su ebay?).
Vi tengo aggiornati...