annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Abbinare un sistema home Theatre a xe90

profile.country.IT.title
Andreriz85
Esploratore

Abbinare un sistema home Theatre a xe90

salve a tutti del forum, stavo cercando consigli possiedo un xe90 e vorrei abbinargli un home Theater che sia buono ma senza esagerare nella spesa a voi la parola

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Andreriz85,

 

prova a valutare il multi ampli STR-DN1080 per il tuo impianto Home Theater... 

 

Potente e versatile... Sia nella configurazione sia nell'utilizzo. :wink:

profile.country.IT.title
Andreriz85
Esploratore

Sul sito Sony ho visto diversi sistemi al in One, con lettore blue ray incorporati, sono prodotti validi? Non ricerco la perfezione, ma un buon sistema audio senza che spacchi le pareti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Opinione strettamente personale...Non vincolerei mai il sistema audio ad un lettore . Magari verifica le caratteristiche e il tuo budget per una buona Soundbar (p.es. htct800) 

profile.country.IT.title
Andreriz85
Esploratore

Ma in quel caso in che modo sarei vincolato? Non posso comunque passare l'audio dalla TV al sistema? E usare l'audio per Netflix e  ps4? Il sistema che mi piaceva sulla carta era questo: bdv-n7200

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per carità è un bel sistema e certamente ti gestisce l'audio di ritorno dal tv. Ma per esempio non gestisce il passthrough 4k hdr quindi già se parliamo di ps4 pro dovresti collegarla alla tv .... idem per un eventuale lettore 4k...

profile.country.IT.title
Andreriz85
Esploratore

E scusami l'ignoranza sull'argomento ma se la play manda l'audio al TV e il TV al sistema non funzionerebbe a dovere? Faccio per capire perché sono totalmente ignorante in materia...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si funziona ma per esempio se hai un Blu-Ray con audio dts hd sulla connessione hdmiarc di ritorno non è supportato e non passa (solo stereo pcm). Sono comunque dettagli per un uso "normale" funziona tutto  

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


Andreriz85 ha scritto:

Ma in quel caso in che modo sarei vincolato?

Non posso comunque passare l'audio dalla TV al sistema? E usare l'audio per Netflix e  ps4? 


Un domani potresti voler cambiare il Bluray per un Bluray 4K, cosi dovresti affiancare un altro dispositivo e tenerti l'altro perchè fa da ampli, insomma in generale hai meno flessibilità. Se si rompe uno e lo fai riparare resti anche senza l'altro ad esempio, salvo particolari esigenze l'AllInOne non ha molto senso