Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
Ho finalmente acquistato un 55 pollici, dopo una lotta con LG, molto indeciso perchè in visione LG mi aveva veramente convinto di più, ma fedele al brand Sony, pensando al solito problema, non è tarato giusto ecc..., la visione con occhiali attivi ha i suoi vantaggi in luminosità, ecc..., ma non mi dilungo di più.
COMPRATO
Dopo aver preso visione dello stesso materiale, bluray 1080p 3D e SKYHD anche su un LG mi ritrovo a dire che gli ogetti con LG (parlo di questo perchè ho avuto modo di testarli insieme) escono dallo schermo e ti vengono incontro, quasi a toccarli, con Sony no!, raramente si percepisce questa sensazione, fatto salvo su alcune clipo messe a disposizione online da Sony stessa.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Come avete regolato il TV?, i paramentri "profondità" ritengo siano una cosa inutile!!!!
Se si attiva +1 (non parliamo di +2) diventa impossibile leggere anche il menu del televisore, l'occhio impazzisce alla ricerca del fuoco.
Anche con "0" la scritta in alto di SKYHD da veramente fastidio, è sdoppiata!
Al momento sono molto deluso, pensavo che una volta a casa, impostato, con una visione perfetta, centrato ecc... tutto sarebbe stato da "Whaaaooo" ma purtroppo non è così.
Niente da dire per il 2D ed anche per il dettaglio, ma manca proprio quell'effetto che altri Brand hanno e che fa dire, 3D WAHOOOOOO!!!
Un fedele acquirente Sony che spera di restare tale, spero SOny intervenga con qualche firmware, altirmenti e con dispiacere mi vedrò costretto a venderlo per passare ad altro.
FANTASTICO!
quindi....
ciao
Messaggio modificato da cortocircuito
Non è consentito nella community pubblicare inserzioni di vendita.
Io ho visto e provato l'LG 670S ma in 2D è penoso guardarlo (con fonte DVD e SD) ...
@markandroid
:smileygrin: 670S ... mhhh dovresti essere un pò specifico, ossia il modello è quasi tutti 670S cambia le prime due lettere davanti a 67 !!! grazie :smileygrin:
"Senza la minima intenzione di polemizzare."
Il 3D "moderno" punta molto sulla profondità più che sugli oggetti che fuoriescono dallo schermo, le differenze tra ciò che viene percepito su di un modello/marchio, possono essere in realtà delle precise scelte di un produttore.
Il 3D passivo ha una risoluzione verticale dimezzata rispetto al 3D attivo, ma offre occhiali economici e non alimentati.
Il KDL-55EX720 è un 100Hz, questo lo pone su di un gradino inferiore rispetto ad altri prodotti, NX ed HX.
Il meglio, parlando di immagini in movimento e 3D, pannello senza problemi permettendo (non sono prodotti da Sony), lo si otterrebbe con l'utilizzo congiunto di elettroniche disponibili su serie superiori.
Il Plasma, considero solo il prodotto Panasonic, è nativamente (tecnologicamente) adatto al 3D, attivo, ma per sua natura veloce ed esente dai problemi che affliggono i TV 3D "economici" di altri marchi.
cit "Il 3D "moderno" punta molto sulla profondità più che sugli oggetti che fuoriescono dallo schermo."
non sà fare neache quello la Sony .... (senza polemizzare)
Onestamente, non ho riscontrato questi problemi, le mie esperienze con dischi Blu-Ray 3D e lettori Blu-Ray 3D (Sony, Panasonic), posso definirle positive.
Posso dire che le ho testati anche io prendento tv Sony ex 72 46 pollici con lettore blu ray 3D Sony.
Risultato no oggetti in 3d che vengono fuori e ghost in secondo campo con questi 3 titoli :
Sanctum
Le avventure di Tin Tin
Cattivissimo Me
tutti e 3 originali e non Affittati.
Quindi Sig. Manolo non arrampichiamoci sugli specchi per favore !
Le mie esperienze, ripeto, sono differenti, come il mio tentativo di non polemizzare.
Anche il 46", come il 55", è un 100Hz.
Ovviamente, ho avuto a che fare con TV che non sono i vostri, tutto qui.
Non ho dubitato di ciò che viene affermato.
cortesemente mi dici il modello marino manolo su cui hai testato questa meraviglia ???
Salve,
Non si tratta di dubitare, ma di comunicazione.
Se si comunicano delle cose, devono essere mantenute.
Se non è possibile avere il logo di SKY 3D a fuoco, mi dispiace lo si deve dire.
Il nostro 3D è il migliore, ma attenzione non comprate modelli come questi, perchè altrimenti potreste vedere delle immagini sdoppiate.
Qui non si ttratta di polemizzare, ma di una società che grazie al fatto che si era conquistata dei fedeli acquienti....i.
3 PS3, una videocamera, 2 televisori ecc... si fidano e spendono 1600€ per un televisore che poi non fa quanto viene promesso, ingannati dal solito problema, nei centri non sono tarati bene, ma il commesso dice, rimarrà stupito!
Ma seconde voi per poterlo vedere bene mi devo riempire la casa di BLuyray che costano uno sproposito e non posso utilizzare sky?
In ogni caso, scusate ma ho visto gli stessi titoli su LG e non c'è paragono, sei dentro la scena, con SONY la scenda è dentro il televisore.
Sono basito, e poi ovviamente, dipende da quanto uno è maniaco e tiene al vedere bene.
Io ho una sala attrezzata con videoproiettore 8 casse ecc... mi dispiace e non accetto, il termine "il 3D moderno" che cavolo vuol dire?!?!?! o è 3D o è un similare mal riuscito.
Tutto qui senza polemiche ma con l'amaro in bocca per tutti gli euro spesi, se contiamo anche occhiali, extender per portare il segnale 3D perfetto al TV.
Mi ffermo qui perchè sto perdendo di nuovo la pazienza!
SONY METTI SOTTO I TUOI TECNICI, C'E' ANCORA MOLTA STRADA DA FARE!
Messaggio modificato da AC_theart
Messaggio modificato da AC_theart