annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

40we665 tastiera usb browers

profile.country.IT.title
Cerchi.s0libero.it
Esploratore

40we665 tastiera usb browers

Buongiorno

Qualcuno e' riuscito ad installare una tastiera usb su questa serie di tv? Vede il mouse ma non la tastiera nonostante nel menu impostazioni compaia la voce con layout USA.

Grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sui precedenti modelli con sistema opera non è mai stato possibile collegare tastiere USB o bt. Immagino non sia cambiato.
profile.country.IT.title
Cerchi.s0libero.it
Esploratore

Speravo non fosse cosi' anche perche' nell'impostazioni la tastiera compare ma e' oscurata. Quello che e' fastidioso e' che sembra una "caratteristica" solo del software italiano. Come il blocco della registrazione solo per l'Italia. E' incomprensibile a mio parere.

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi sempre utilizzare la app tv&video Sideview per avere mouse e tastiera virtuale su smartphone e tablet
profile.country.IT.title
Cerchi.s0libero.it
Esploratore

Sideview non funziona sui Sony gia' dal 2016. Almeno stando all'elenco dei dispositivi supportati. Comunque ho provato ma non si collega alla tv. Peccato per queste mancanze da parte della Sony. Come televisore merita ma il lato internet si poteva migliorare con poco.

Grazie delle risposte.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sideview funziona....non so perché non ti si colleghi
profile.country.IT.title
Cerchi.s0libero.it
Esploratore

Riprovero' per vedere se cambia qualcosa. Sul sito dell'App i nuovi Sony non sono nell'elenco dei compatibili gia' dal 2016.

Ho provato anche ad inserire l'IP del tv per vedere se durante lo scan lo trovava ma niente da fare.

 

Ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a verificare le opzioni che dice in questa faq ...

http://info.tvsideview.sony.net/it/faq/faq01.html

profile.country.IT.title
Cerchi.s0libero.it
Esploratore

La faq la avevo letta ma non mi ha aiutato. Tu hai un modello simile e funziona in Wifi? Ho provato anche con il cavo Ethernet inserendo l'IP del TV ma nulla.

Poco male perchè ieri ho riprovato una tastiera usb di marca infima con layout USA ed ha funzionato. Ora proverò con una Dell per vedere se va anche quella, poi magari ne cerco una senza fili. Sono soddisfatto. Vorrei modificare la mia recensione al prodotto. Sapete se è possibile?

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho stesso modello ma ne ho avuto uno con piattaforma simile (w805a) e tre successivi Android (w805c xd83 a1) . E ha sempre funzionato. Sempre cablato. Fra l'altro funziona anche con il bdps5100.
Buono sapere che supporta ora tastiera fisica. Non lo sapevo.