Condividi la tua esperienza!
Esiste la funzione pausa durante la registrazione dei video nella Sony A7 II?
Il pulsante di avvio e stop della registrazione è unico.
Se intendi far generare un unico file con più clip non credo proprio ci sia modo. Il passaggio da un qualsiasi programma di montaggio è necessario.
Non ho parole, il negoziante mi aveva stragarantito la funzione start and stop in fase di ripresa.
Sono sempre più convinto di avere acquistato una macchinetta.
Per me il top è e rimarrà sempre Olympus anche se è stata assorbita, guarda caso, dalla divisione Vajo di Sony.
Bah...
Il negoziante ti ha detto giusto. C’è start e stop sullo stesso pulsante
quindi posso creare unico videoclip?
No, quello usava nei vecchi camcoder vhs: striscia unica e indice dei "capitoli".
Oggi ogni clip è un file a sé. Questo garantisce affidabilità (la corruzione di una clip non compromette tutte le altre), razionalità (tutti i take sono ben organizzabili), facilità d'uso (ogni file è una ripresa continua senza tagli).
si ma vallo a spiegare ad un fotografo di matrimoni! La A7 II viene reclamizzata principalmente per i famosi video in 4k...
no secondo me il tasto pause è stato regolarmente previsto nelle successive versioni A7 con il display touch screen e FINALMENTE completamente reversibile in tutte le angolazioni come nelle "normali" reflex / mirror less di ultima generazione.
Se lo dici te.. 🖖