Condividi la tua esperienza!
Salve,
come mai non hanno presentato un XZ3 compact? Un telefono compatto con un diplay oled sony sarabbe stato fantastico.
La mia paura è che sony abbandoni la linea compact, sarebbe un vero peccato e metterebbe in crisi mia moglie
Saluti
Solitamente un'uscita la saltano quindi ci sarà un futuro XZ4 Compact molto probabilmente.
Anzi forse più un XZ3s Compact o XZ3 Plus Compact, o magari il nome resterà XZ3 Compact considerando che in Giappone il numero 4 non porta bene.
@VAIO_Corp. ha scritto:Anzi forse più un XZ3s Compact o XZ3 Plus Compact, o magari il nome resterà XZ3 Compact considerando che in Giappone il numero 4 non porta bene.
vedi M4 e E4 ....ahahah
E la PlayStation 4 dove la mettiamo?
Sono Manolo.
Ciao a tutti . Caspita,lo sto aspettando anch'io.
Peccato che se il prossimo compact avra le misure dell' xz2 c , di compact inizia ad avere ben poco .
Io mi trovavo benissimo con il mio vecchio telefono 5 pollici, oramai impossibili da trovare. Quindi se il compact crescerà un altro poco, non sarà più compact, ma per me andrà benissimo
Ciao, dato che anche Sony già nei suoi ultimi smartphone ha ridotto le cornici, anche un telefono di 5 o poco più pollici avrà misure "compatte", quindi non ti preoccupare più di tanto delle misure
Ciao! Sto aspettando anch'io qualcosa di COMPACT, ma sottile! Ti prego Sony, fallo per me e per l'umanità!