Condividi la tua esperienza!
Salve
Ieri è successa una cosa parecchio strana, in pratica mi è caduto il mio xperia z5 in acqua, non mi sono preoccupato inizialmente perché credevo fosse impermeabile, in pratica quando vado a riprenderlo il telefono non si è più accesso, l'ho tenuto spento tutta la notte e l'ho lasciato asciugare, oggi ho provato ad accenderlo ma nessun segno di vita, l'ho messo sotto carica e lampeggia il led rosso, che succede? Cosa posso fare?
Grazie sono parecchio agitato perché l'ho comprato a gennaio e ha pochi mesi di vita
Ciao, quando è caduto aveva lo sportellino ben chiuso? Prova a collegarlo al PC e utilizza il programma Xperia Companion per vedere se funziona :smileyinfo:
Sì era chiuso
Sì era chiuso
Prova se si riprende collegandolo al PC, altrimenti devi consultare l'assistenza, dato che il telefono è in piena garanzia
Grazie mille, proverò a fare così
Prego! Spero che tutto si risolva al meglio
anche a me non si accende più il telefono spny xperia z5...all'improvviso mi si è oscurato lo schermo e non potevo fare nulla, poi ho fatto tasto di accensione più il tasto per aumentare il volume, il telefono ha vibrato ma da allora non da più segni di vita cosa posso fare?
Ciao, dentro lo sportellino delle schede dovresti trovare un pulsantino di reset, premendolo il telefono dovrebbe riavviarsi https://support.sonymobile.com/it/xperiaz5/faq/ altrimenti potrebbe essere un problema HW,
(batteria ) e devi contattatare l'assistenza