annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia z1 compact e car audio sony xav 602 bt

profile.country.IT.title
demarketing
Esploratore

xperia z1 compact e car audio sony xav 602 bt

dopo l'appaiamento bluetooth tra i 2 prodotti non funziona l'audio bluetooth per la riproduzione di brani audio. l'autoradio scrive l'audio bt non è compatibile con la funzione selezionata. il telefono scrive tra le caratteristiche bt audio media "contenuto audio escluso".

qualcuno sà aiutarmi?

grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, hai effettuato l'accoppiamento, ok, perché non li disaccoppi e lo ricrei al "contrario"? Avrai usato l'autoradio oppure lo smartphone per la procedura di accoppiamento, ritentala partendo da quello che in precedenza "è stato trovato".

Ovviamente può non cambiare nulla.

Z1 è aggiornato? E XAV-602BT?

Manolo



profile.country.IT.title
demarketing
Esploratore

Z1 compact aggiornato a ultimissimo Android
Autoradio aggiornata con ultimo firmware 1.20

Non ricordo la procedura. Posso effettuarla da ambo le parti.
Penso di aver attivato bluetooth sui dispositivi. L'autoradio dispone di una ricerca dispositivi che la mette in ascolto. Il telefono dopo l'attivazione su autoradio del bluetooth (senza metterla in ricerca) vede già l'autoradio. Se rispondo positivamente sul telefono a tutte le domande di appaiamento (viva voce, rubrica, audio media) effettua un collegamento pressoché normale. Se non fosse per quella funzione audio bt che risulta non disponibile sulla radio e "esclusa audio" per i media. Tutto ciò per ma che mi scriveste ora. Proverò con il pairing da voi consigliato. A breve il feedback. Qualora non funzionasse segnalateci già il prox step da seguire
Grazie
Distinti saluti

Adm