annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia z, problema rubrica e registro chiamate

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

xperia z, problema rubrica e registro chiamate

Salve

mi sembra non ci siano thread relativi ad xperia z per cui posto qui il mio problema.


Con il terminale in oggetto mi succede spesso che durante il normale funzionamento si perdano sia il registro delle chiamate che i numeri della rubrica. Per ripristinarli mi tocca riavviare il cellulare.

Possibili soluzioni?

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

  1. Nessuna confusione  ho  capito quello che dici ed ho anche capito che la confusione l'ho creata io perchè evidentemente mi sono spiegato male. Mobile unicredit non è un app per leggere i codici in concorrenza con le varie disponobili e semplicemente l'app di unicredit per gestire il conto dal cellulare. Chiarito questo la lettura del codice qr per attivare il programmma (per ovvi motivi di sicurezza ) avviene cliccando sul pulsante attivazione . Una volta cliccato parte la fotocamera che dovrebbe leggere il codice QR. Non c'è possibilità che ciò venga fatto da un'altra app come da te suggerito.Il codice DEVE essere riconosciuto dall'app unicredit solo ed unicamente da questa. Ora questa app in questo cellulare non legge nulla, cliccando su attivazione parte la fotocamera ma non viene individuato nessun codice inquadrando il qr. In un xperia ray ( con versione di android ovviamente precedente) l'attivazione avviene perfettamente. Non sono un esperto ma ritengo che questa app non abbia i permessi sufficienti per riconoscere il codice mentre i vari neoreader e simili si (infatti nelle impostazioni leggo proprietà differenti tra le due app).
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, ti eri spiegato bene, al contrario ero io ad aver capito che l'App UniCredit (chiaramente non un lettore QR Code) avviasse un ulteriore App per effettuare la lettura, in pratica si comporta come AirDroid, riconosce autonomamente i codici QR.

Effetivamente, nonostante lo avessi nominato, non ho erroneamente ragionato sulle due differenti versioni di Android di Xperia ray e Z.

profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

La cosa che mi preoccupa e che non ho trovato utenti con lo stesso problema. Spero solo che ciò dipenda dal fatto che tanto ll cellulare quanto l'applicazione sono nuove (infatti l'app unicredit prima dell'ultimo aggiornamento aveva una piu semplice attivazione con  codice numerico). Mi preoccupa ovviamente perchè se non vi sono lamentele chi ha sviluppato l'app non si affretta a rilasciare un aggiornamento per risolvere il problema