annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia Z funziona solo con caricabatteria collegato

Enzolos
Nuovo

Xperia Z funziona solo con caricabatteria collegato

Possiedo uno smartphone Sony Experia Z CC6603, acquistato nel febbraio 2015. Dalla scorsa settimana il telefono ha accusato problemi di perdita di connessione dati nel momento in cui attivavo una qualsiasi app richiedente l'uso della connessione (Google, Whatsapp, navigatore, email etc). Da un paio di giorni la situazione è peggiorata perchè il telefono si spegne all'improvviso, quando riaccendo compare la schermata "avvio android ottimizzazione applicazioni", operazione che comporta anche 10-15 minuti. Da allora ho notato che il telefono funziona solo se collegato al caricabatteria, anche se l'indicatore segna 100% di carica, non appena lo scollego il cellulare si spegne e non si riavvia più se non dopo averlo riattaccato nuovamente al caricabatteria. Mi sono rivolto all'assistenza in zona - in realtà solo un punto di raccolta - ma mi dicono che, visto il periodo, potrebbero essere necessari anche 2 mesi! Potreste darmi un consiglio per risolvere il problema? Grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

sembra un "semplice" problema di batteria, anche se il resto può far pensare ad altro.

Onestamente temo che, oltre all'assistenza, tu non abbia altre alternative.

Certo, la batteria di un Xperia Z acquistato nel 2015 potrebbe anche accusare "l'età".

Manolo