annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia U brandizzato TIM - magnetometro (ottobre 2013)

anjobaba
Esploratore

Xperia U brandizzato TIM - magnetometro (ottobre 2013)

Sono Stato da mediaworld perche in offerta il Sony Xperia U brandizzato TIM (come da volantino attuale).

visto l offerta l ho comprato subito; ma quano ho iniziato ad usarlo mi sono accorto subito che il magnetometro "bussola" non funzionava a dovere, ovvero puntava sempre verso la testa del telefonino anche dopo molti tentativi di calibrazione con insuccesso, quindi era palesemente un difetto hardware. :thumbsup:

tornato in negozio per cambiarlo, anche il secondo telefonino presentava lo stesso difetto.

tornato in negozio ancora, anche il terzo pezzo (aperto e testato in negozio stavolta), aveva lo stesso difetto di fabbrica. siccome il commesso, giustamente , non voleva aprire piu scatole, abbiamo testato per la quarta volta il telefonino in vetrina che era gia stato usato dai clienti. anche quello aveva il magnetometro difettoso.

quindi 4 "xperia U" su 4 erano difettosi.

alla fine mi hanno rimborsato i soldi; ho perso ore ad andarevieni dal negozio e sono tornato a casa senza telefonino.

per quanto mi riguarda sembra che sony abbia una forte percentuali di difetti di fabbrica visto ch mi era gia successo la stessa cosa 2 anni fa col Sony Xperia mini pro e l effetto "cicala" o CICADA come si trova nel forum ufficiale inglese. una partita di produzione di circa 2-3 mesi era difettosa e io mi sono proprio uno di  quelli che poi mi sono dovuto tenere difettoso per 2 anni perche  l avevo preso mentre ero in vacanza all estero ed in italia l assistenza mi ha ignorato anche se era conclamato il difetto di produzione per migliaia di pezzi.

Affidabilita e assistenza sony molto scarse.

 

:slight_frown:

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi non hai calibrato la bussola, d'accordo.