Condividi la tua esperienza!
Possiedo un Xperia x-compact e oggi volevo trasferire dei file verso un device Samsung attraverso wi-fi Direct. dopo aver abilitato wi-fi Direct e essermi collegato al Samsung ho cercato la voce condividi file via wi-fi Direct ma non l'ho trovata pertanto non so come trasferire i file attraverso questa funzione.
Mi potete spiegare come si fa
Forse dovresti usare un File Manager...
È già quello che faccio
Si ho perovato ma non mi dà nessuna opzione di condivisione, non capisco se tu riesci a trasferire i file con wi-fi Direct oppure mi stai proponendo delle soluzioni senza aver verificato il problema?
Comunque sono allibito che Sony non permetta di usare il wi-fi Direct in maniera veloce come lo permette Samsung che tanto avevo odiato e che ora sto rimpiangendo. inutile far telefoni super costosi e poi non prevedere un modo diretto per usare questa utilissima funzione, poi si chiedono perché vendono piccole quantità di telefoni
Ti sto proponendo delle soluzioni senza aver verificato il problema.
In Files Go, in basso, trovi le voci Archiviazione e File, se scegli File in basso trovi Invia e Ricevi.
Si tratta di Invia Ricevi file attraverso Bluetooth a chi ha la stessa applicazione
Si ma se un tablet samsung non ha nfc devo usare wifi direct o Bluetooth ma wifi direct è molto più veloce con file di grandi dimensioni