Condividi la tua esperienza!
Salve,
Qualcuno mi sa dire quali sono le tempistiche massime ufficiali di trattenuta dei device in riparazione nei centri autorizzati Sony?
Ho portato in riparazione il mio smartphone Sony Xperia xz2 compact nel centro autorizzato Sony di Brescia il 6 disembre 2018, per sostituzione di schermo rotto causa caduta. Sono passati 83 giorni e il mio dispositivo non è ancora tornato in mio possesso. Dopo varie peripezie, ho contattato diverse volte il centro assistenza ufficiale Sony, che oggi mi ha confermato che finalmente il device è stato riparato (nel centro di Milano), ma il centro di Brescia nemmeno dopo l'ennesiam telefonata di oggi mi ha saputo dire quando potrò andare a ritirare il mio device.
Sperando che il tutto si risolva presto, voglio condividere anche con voi il mio disagio, sperando che qualcuno mi sappia almeno dire finalmente quali sono le tempistiche di attesa accettabili ufficialmente.
Vi ringrazio, spero che le vostre esperienze siano state migliori delle mie.
Sara C.
Ciao Sara,
il fatto è che stai scrivendo in una Community gli utenti quindi qui nessuno sarà in grado di risponderti perché ognuno avrà avuto la propria esperienza le variabili sono troppe, posso suggerirti di chiamare direttamente Livolsi a Milano bypassando quindi il Centro Assistenza al quale hai consegnato il tuo dispositivo. Non sembra una cosa carina ma "a mali estremi estremi rimedi".Manolo