Condividi la tua esperienza!
ciao,
è normale che la spia di ricarica diventa verde già al 90% ?
grazie
Fortuna che ho capito di cosa stai parlando, uno Smartphone Xperia giusto? Se non ho sbagliato la risposta è sì, è normale che la spia di ricarica diventi verde già al 90%.
La prossima volta che scriverai in un Forum o in una Community cerca di scrivere qualcosa in più altrimenti non è detto che si capisca qual è il problema o cosa vuoi sapere. Questo a prescindere dalla sezione in cui hai scritto qui in Community.
Manolo
scusa, pensavo fosse una domanda chiara, hai ragione sul fatto che non ho scritto che xperia è, xa2 pro, i terminali che ho avuto in precedenza la spia diventava verde quando la carica arrivava al 100%, per questo motivo mi è sembrata una cosa un pò strana, pensavo fosse un problema del terminale, ok grazie per la risposta.
Tranquillo è sempre stato così per tutti gli Xperia che ho avuto...
Manolo
E infatti, tra l'altro è preferibile ricaricare il telefono non completamente per preservare la durata nel tempo della batteria
immaginavo anch'io una cosa del genere altrimenti non ci vedevo un senso di caricare fino al 90%, è il primo sony ho sempre avuto altre marchè di smarphone e per il momento sono contentissimo della scelta che ho fatto.