annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scomparsa menù a tendina (pannello delle notifiche) Z3 Compact

dedesnare
Membro

Scomparsa menù a tendina (pannello delle notifiche) Z3 Compact

Salve,

dopo l'aggiornamento al 5.1.1 è scomparso il menu a tendina o pannello delle notifiche.

Ossia con il movimento del dito dal bordo alto verso il basso il pannello non si apre e quindi non posso vedere le notifiche. Sapete aiutarmi.
Grazie Davide

Tag (1)
117 RISPOSTE 117
dedesnare
Membro

Di botte o danneggiamenti non ne sono sicuro perché ho ereditato questo telefono. Proverò a chiedere. Per quanto riguarda il test del touchscreen in effetti nel bordo alto non riesco proprio a cancellare fino in fondo.

dedesnare
Membro

DSC_1064.jpg

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

noooooo....eccolo il problema......sembra proprio il touch ..... :smileycry::smileycry::smileycry:

ma qui solo l'assistenza tecnica può risolvere il "problema".

 

 

 

 

dedesnare
Membro

Eh si. Penso anche io. Grazie di tutto!

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

dedesnare
Membro

Grazie! Invece ora o meglio oggi il telefono inspiegabilmente si spegne a
livellai di batteria alti 98/67/70%. E non sempre si riaccende subito! Sai
qualcosa?!
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

la situazione "del malato" si aggrava......ahime:smileycry:

 

ci possono essere molti fattori che portano allo spegnimento. però sommando le problematiche spegnimento + touch diefettoso, mi viene in mente un problema di perdità di impermeabilità 

ci dicevi che il telefono lo hai ereditato, sai per caso è stato bagnato, immerso ?

 

sotto lo sportellino dell usb c'è un talloncino che si colora se è entrata acqua. per essere OK deve essere bianco. se fosse rosso/rosa......è un problema....:smileyworried:

 

 

dedesnare
Membro

Confermato l'utilizzo sotto l'acqua. Ma se intendi l'etichetta dove cè l'IMEI è bianca.

dedesnare
Membro

...e poi ne vari avvii di oggi succedva questo...più volte.DSC_1068.jpg

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

problema 2- nello sportello della sim, c'e un "forellino" dove all'interno è inserito un rilevatore di umidità. (nb non è il tasto off !!) è vicino all'angolo del telefono. normalmente è bianco

 

problema 1-  dalla foto vedo che hai installato una pellicola, che ha un po di bolle d'aria (...........per il problema del dispaly) hai provato a toglierla ?

 

in ultimo, il riavvio sembra che stia aggiornando android...... (problema 3 ??)