annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registrazione xperia xa2 plus

profile.country.IT.title
rom-ebn
Esploratore

registrazione xperia xa2 plus

ciao, ho appena acquistato il nuovo sony xperia xa2 plus, sono registrata sul sito sony ma non riesco a registrare il mio smarphone, mi potete aiutare? grazie

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno rom-ebn

hai provato a registrarlo su un account Sony Mobile?

https://www.sonymobile.com/it/#gref

facci sapere.

profile.country.IT.title
rom-ebn
Esploratore

Buonasera,

Cattura.PNGsi sono già registrato su sony che poi con lo stesso acount entro in sony mobile, mi ha chiesto l' imei ma mi dava errore poi quando sono entrato oggi mi sono trovato questo: praticamente è registrato però non ho messo nemmeno ne quando ho acquistato ne dove e come fa a darmi la data 21/01/2021, non penso sia giusto, cosa devo fare? grazie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, hai provato a cliccare su modifica dettagli dispositivo?

Simone
profile.country.IT.title
rom-ebn
Esploratore

ciao, si c'è scritto il l'emei se si vuole modificarlo e il nome del dispositivo e non c'è altro.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Controlla se l'IMEI è corretto e/o se c'è corrispondenza con quello sulla scatola e quello che visualizzi sul telefono digitando *#06# evidentemente in registrazione riporta in automatico i dati dell'IMEI 

Simone
profile.country.IT.title
rom-ebn
Esploratore

imei tutti uguali, sia digitando quello che hai detto tu,sia sulla scatola

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Allora è un problema del sito, avendo escluso errore di IMEI, ti consiglio di aspettare può darsi che la registrazione andrà a buon fine in seguito

Simone
profile.country.IT.title
rom-ebn
Esploratore

podarsi! aspetterò e poi riprovo ad entrare nel sito e forse ci saranno i dati aggiornati (spero) :wink: buona serata e grazie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

:thumbsup:

Simone