annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con alone giallo su schermo xperia z3

narvala88
Nuovo

problema con alone giallo su schermo xperia z3

Buongiorno,

da un paio di giorni mi sono accorta che in alto a Sx c'è una specie di Alone Giallo, non ci ho fatto molto caso visto che avevo una foto con le nuvole, ma cambiando foto e inserendola più scura mi sono accorta che questo alone giallo persiste, anche se vado in qualche applicazione l'alone giallo è perenne, ho provato a fare uno screenshot ma nella fotografia non si vede niente..è un problema quindi di schermo o di led..sapreste aiutarmi e precisare cosa dovrei fare?

Grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

onestamente se il "problema" è hardware come sembra puoi poco, escluso il contattare l'assistenza di Xperia Care.

Manolo



Cicciosony
Nuovo

Da quando l'ho comprato, ottobre 2014, l'ho portato già due volte in assistenza per il tuo stesso problema, ora devo portarlo per la terza volta in assistenza sempre per l'alone giallo lato presa usb. Quando torna lo venderò. Prima di Z3 ho sempre avuto Samsung e non ho mai riscontrato problemi delgenere. Girando in rete, ho visto che questo problema è capitato anche ad altri.

narvala88
Nuovo

io con sony mi trovo davvero bene.però si questo è un problema che io non penso assolutamente di aver causato...ma te l'hanno riparato in garanzia o hai pagato? a cosa è dovuto?fammi sapere..grazie

Rugantino73
Nuovo

Possiedo un z3 compact da circa un anno. Improvvisamente mi sono comparse delle macchie/aloni gialli sul lato SX. Ho portato in assistenza il device e, non avendo notizie trascorso quasi un mese, ho contattato il customer care. Mi hanno risposto che lo smartphone stava rientrando al punto assistenza e udite, udite, mi hanno scritto che non è riparabile per evidenti segni di manomissione! Stupore assoluto. Mai messo le mani sul telefono e portato solo al centro assistenza (rottura vetro posteriore). Sono profondamente rammaricato del trattamento ricevuto. Quando me lo riconsegneranno chiederò ulteriori spiegazioni. Non intendo per i fatti suddetti continuare la mia esperienza xperia! 

Ho sony xperia compact x da novembre 2016

Portato a marzo 2017 a riparare per macchia arancione sulla sx del display che tende a scomparire se il telefono è freddo. Il centro assistenza mi ha fatto pagare 160 euro per ripararlo, dicendo che lo avevo manomesso il telefono (mai neanche caduto). 

Ora il problema è ritornato. Lo metto in freezer? O lo picchio sulla crapa del centro assistenza? Saluti 

narvala88
Nuovo

Io dopo che mi si era rotto pure il microfono..l'ho preso e l'ho buttato via..

Sony avrebbe delle buone capacità ma purtroppo a mio avviso usa roba scadente..adesso samsung s7 (avevo promesso di non comprare un samsung) ma ora come ora è il meglio in cricorlazione con apple e hauwei..
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, purtroppo i problemi possono accadere anche ai telefoni Sony che certamente non sono di bassa qualità, anzi, ti ricordo le batterie esplosive dei Samsung Note e dei problemi di piegamento delle scocche Apple 


Simone