Condividi la tua esperienza!
Ciao,
Ho fatto il preordine qualche ora fa e ho pagato tramite paypal solo che non mi è ancora arrivata nessuna mail ne dal sito ne su paypal e non vedo nessuna transazione, di solito quanto ci mettono? Perché l ordine me lo dava completato e ho anche il codice. Dite che devo solo aspettare, perché comunque mi sembra strano che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma...
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie che mi avete supportato e scusate ma ero ansiosa perché il telefono costa parecchio e non potevo andare a comprarlo nei negozi.
Finalmente è arrivato, ora aspetto con calma l'altro.
Lunedì è arrivato l'altro telefono e devo dire che la Sony si è fatta perdonare per il ritardo perché oltre alla custodia in omaggio c'erano anche le cuffie.
Bello.
è successo anche a me.
La email mi è arrivata il giorno dopo, quindi credo che a quest'ora ti sia arrivata già
Non mi è ancora arrivata....Ho anche inviato una mail alla loro assistenza ma nulla... Non capisco perché
Mi sembra molto strano cioè ho il numero ordine e non mi è arrivata la mail di conferma, ho provato a contattare il customer service ma il numero mi dice inesistente e alla mail da 2 giorni non mi rispondono, ma a te hanno già scalato i soldi?
I soldi mi sono stati scalati subito appena effettuato l'ordine, ma nella carta magari ci metti qualche giorno a vedere i movimenti.
Se hai problemi contatta il servizio clienti Sony Italia e a loro volta ti richiamerà qualcuno del supporto commerciale 😉
Non vedo proprio la transazione e ho usato paypal, comunque pessimo sito, assistenza 0, ora contatto direttamente sony mobile e vediamo. Sono davvero deluso 😥
Si purtroppo l'ho notato anche io che il sito è fatto male, sembra un sito creato in 2 minuti i primi anni 2000🙈🤣
Comunque l'assistenza sicuramente saprà fornirti aiuti 👍
Alla fine ho dovuto rifare l ordine perché mi hanno detto che non è andato a buon fine, adesso i soldi me li ha scalati, sto aspettando la mail, essendo che l ho fatto ieri sera aspetto ancora. A te più o meno quand'è arrivata?
A me ha impiegato circa 1 GG per arrivare l'email.
Ma qualcuno sa quando spediscono?😱
Alla fine mi è arrivata.
Comunque le spedizioni partono il 18 e secondo me partiranno in ordine di quando uno ha fatto il preorder e a seconda anche se si è scelto la spedizione express o basa.
Certo che 1200 euro potevano amche darti gratis la spedizione express 🙄