annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

M5 e Android 6.0 una delusione

profile.country.IT.title
MaSa1968
Esploratore

M5 e Android 6.0 una delusione

Come è possibile far vedere la scheda SD come estensione della memoria ?

Chi ha risolto ?

Perchè passando da uno Z1 compact a Xperia M5, ho dovuto rimunciare a TUTTE le app personali.

Ho ancora 2 giorni di tempo, poi farò il reso, e saluterò sony per sempre, se non capisco come risolvere questo problema.

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ho il tuo stesso modello, non ho capito bene la tua richiesta, presumo che tu voglia utilizzare la SD per le applicazioni, purtroppo non tutte possono essere trasferite nella SD, per trasferire quelle che possono farlo (es. Facebook, Open Office etc), devi andare in Applicazioni>Archiviazione>Cambia se disponibile


Simone
profile.country.IT.title
MaSa1968
Esploratore

Si, quella è la seconda cosa che ho fatto.
La prima è stata deselezionare quasi tutte le app che avevo prima in fase di installazione.
Ma mi sembra assurdo che prima su uno Z1 non c'erano problemi, qui sono a 12 giga, con solo 7 App di quelle che avevo prima (ho dovuto didistallare di tutto). E di quelle 7 App solo 1 è spostabile.
Con i vari files delle app e delle caches si arriva in un attimo ai 16 giga.

Spero che Sony faccia qualche cosa, anche perchè senza il root non si può spostare nulla anche con le app.

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Strano, anche io ho installato diverse applicazioni, anche molto capienti come Facebook o giochi come Uncharted ma sono ancora a neanche 11 GB, ti consiglio di controllare la cache e ripulirla :question:

 


Simone