annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CRASH PLAYSTATION VIDEO SU XPERIA Z3

RISOLTO
xJakeBlues
Membro

CRASH PLAYSTATION VIDEO SU XPERIA Z3

 Ciao,sono possessore di un Sony Xperia z3 d6603,ho un problemone mai risolto riguardo l'app playstation video(all'epoca video unlimited).Parto dal principio:da android 4.4 l'app video unlimited mi dava problemi riportando l'errore"impossibile connettersi alla rete vai ai tuoi video per vedere i contenuti";vado ai miei contenuti e nulla. Aggiorno lo smartphone a Lollipop con conseguente aggiornamento dell'app,ora non si apre più se non con un messaggio di errore l'app playstation video si è chiusa in modo anomalo :angry:  Cancello i dati dell'app e nulla,disinstallo gli aggiornamenti e nulla,ripristino il telefono e nulla,riparo il software con PC Companion e nulla,non ne vuole sapere :cry: Qualcuno mi può aiutare o ha avuto lo stesso prroblema? Edit: ho tutti gli account collegati compresi quelli su Playstation :slight_frown:


Tag (1)
50 RISPOSTE 50
xJakeBlues
Membro

quest'ultima che mi hai dato l'ho installata ma è sempre lo stesso problema "playstation video si è bloccato in modo anomalo" :cry:

xJakeBlues
Membro

Secondo te se installo con flashtool la versione europea che e' priva di questa app e poi installo l'apk che mi hai passato potrebbe andare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora, prova a disinstallare gli aggiornamenti dell'App da Applicazioni (questo dovrebbe essere consentito, forse in teoria potrebbe anche essere possibile disattivare PlayStation Video ma ora non ci riguarda) poi installa questo APK scaricato. Al limite, disinstalla gli aggiornamenti, ripara il software ed installa l'APK. Ti faccio lavorare...

Sempre perché... Non ho con me Z3 Compact...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Secondo te se installo con flashtool la versione europea che e' priva di questa app e poi installo l'apk che mi hai passato potrebbe andare?"

 

Immagino di si ma tienilo come "ultima spiaggia".

Manolo



xJakeBlues
Membro

ok farò le prove che mi hai suggerito e domani ti farò sapere :wink: speriamo bene. Grazie davvero per la tua pazienzA... Edit:è un xperia Z3 d6603 no compact :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Edit:è un xperia Z3 d6603 no compact"

 

E' quello che non ho con me che è un Compact...

Manolo



xJakeBlues
Membro

provata anche l'ultima spiaggia,lascio perdere sperando in un aggiornamento dell'app o con l'arrivo del nuovo software Android 5.1.1 :rolling_eyes: Grazie di tutto


Marino.Manolo ha scritto:

"Edit:è un xperia Z3 d6603 no compact"

 

E' quello che non ho con me che è un Compact...

Manolo




 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In rete non ho trovato nulla a riguardo, quantomeno per ora, appena recupero Z3 Compact verifico la funzionalità o meno di PlayStation Video.

Manolo



xJakeBlues
Membro

perfetto grazie,io intanto le ho riprovate tutte senza successo e la cosa è assurda perchè questo problema è sempre esistito sin dal primo giorno di acquisto :cry:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provata l'App e nessun problema. Versione 14.1.A.0.3 su Xperia Z3 Compact (Android 5.0.2, build 23.1.A.1.28).

Manolo