Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti, sono Alberto e sono nuovo nel forum quindi non so se sto scrivendo nel posto giusto. Vi scrivo perché il mio SE mi ha stufato per vari motivi: si è piegata la scocca e lo schermo funziona ma scricchiola, batteria non dura nulla, fotocamera non più al passo coi tempi e display così così. Spulciando sui siti ho trovato un xz2 compact a 419€ (Unieuro) e mi è salita una scimmia alle stelle hahahahah. Mi sembra un ottimo telefono. So che sarete un po’ di parte ma vi chiedo se secondo voi il passaggio ne può valere la pena, se xz2 compact è un ottimo telefono e se il prezzo è buono. Grazie mille e scusate per il poema!
Manolo
Mi sa proprio che la libero.. ma poi secondo te (spero non ti dispiaccia per il tu) è facile trasferire foto e tutto? Sono un po’ perplesso su questo fattore.
No preferisco il Voi... Figurati se mi dispiaccio per il tu anzi... Per il trasferimento dei contenuti, direttamente tra dispositivi o con l'utilizzo di un Computer:
https://www.sonymobile.com/it/apps-services/xperia-transfer/
Manolo
Manolo
Giusto, non ci avevo pensato.. per molte cose uso google quindi metà del lavoro l’avrei fatto. A quanto pare tutto sta propendendo verso l’acquisto del sony😁
Manolo
Hahahahah va bene! intanto grazie mille veramente