annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio passaggio x2 compact da iPhone SE

profile.country.IT.title
AlbertoF123
Membro

Consiglio passaggio x2 compact da iPhone SE

Buonasera a tutti, sono Alberto e sono nuovo nel forum quindi non so se sto scrivendo nel posto giusto. Vi scrivo perché il mio SE mi ha stufato per vari motivi: si è piegata la scocca e lo schermo funziona ma scricchiola, batteria non dura nulla, fotocamera non più al passo coi tempi e display così così. Spulciando sui siti ho trovato un xz2 compact a 419€ (Unieuro) e mi è salita una scimmia alle stelle hahahahah. Mi sembra un ottimo telefono. So che sarete un po’ di parte :yahoo: ma vi chiedo se secondo voi il passaggio ne può valere la pena, se xz2 compact è un ottimo telefono e se il prezzo è buono. Grazie mille e scusate per il poema! :slight_smile:

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi che la scimmia la puoi anche liberare, poi mi fermo perché altrimenti...

Manolo

profile.country.IT.title
AlbertoF123
Membro

Mi sa proprio che la libero.. ma poi secondo te (spero non ti dispiaccia per il tu) è facile trasferire foto e tutto? Sono un po’ perplesso su questo fattore.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No preferisco il Voi... :relieved: Figurati se mi dispiaccio per il tu anzi... Per il trasferimento dei contenuti, direttamente tra dispositivi o con l'utilizzo di un Computer:

https://www.sonymobile.com/it/apps-services/xperia-transfer/

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se poi utilizzi dei servizi Google non dovrai neanche trasferire tutto.

Manolo

profile.country.IT.title
AlbertoF123
Membro

Giusto, non ci avevo pensato.. per molte cose uso google quindi metà del lavoro l’avrei fatto. A quanto pare tutto sta propendendo verso l’acquisto del sony😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai bisogno di sapere qualcosa chiedi, di mio non aggiungo nulla perché chiaramente sono quello più di parte tra quelli di parte tra quelli di parte tra quelli di parte e potrei continuare.

Manolo

profile.country.IT.title
AlbertoF123
Membro

Hahahahah va bene! :slight_smile: intanto grazie mille veramente