annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Back-up C5 ultra dual

RISOLTO
DaDe19
Esploratore

Back-up C5 ultra dual

Buongiorno, vorrei aggiornare a Marshmallow ma non riesco a fare il back-up
Con il Mac la procedura arriva quasi a metà e si blocca, con Windows il programma mi da il seguente errore

errore c5.png

Suggerimenti?

28 RISPOSTE 28
DaDe19
Esploratore

Intendi con google drive? Non faccio mai backup o altro in rete

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però perdonami, visto "l'obbligo" di avere un Account Google, cosa costa spostare i Contatti (ed altro) nell'Account Google stesso? In questo modo non si perde nulla, aceesso > sincronizzazione > nuovamente in Contatti in Rubrica...

E questo vale anche per le impostazioni, addirittura puoi mantenere in memoria le reti Wi-Fi conosciute nelle quali sei entrato...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Intendi con google drive? Non faccio mai backup o altro in rete"

 

Si esatto... Male, quantomeno ora avresti tutto...

Manolo



DaDe19
Esploratore

Si hai ragione ma non mi fido...

Ho fatto anche un backup nel computer ma mi dava errore, provo da lì

Devo disinstallare prima di portare i file nel cellulare, giusto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Si hai ragione ma non mi fido..."

 

Qui entreremmo in una discussione che si allontana dal tecnico, anche se alla fine di sicurezza online si parlerebbe e sul tecnico ci finiremmo comunque, ma il problema alla base non è dei servizi in rete, specialmente di Google, se tu che dovresti accettarli magari un po' alla volta.

Sono sicuro che se ci conoscessimo ed avessi modo di verificare ciò che fai tramite il PC ad esempio, probabilmente troverei alcune situazioni decisamente più "pericolose" di quella che vede il backup online dei tuoi Contatti.

Considera solo questo, io non utilizzo Antivirus, li sconsiglio vivamente...

Manolo



DaDe19
Esploratore

Ed anche questo sicuramente hai ragione...diciamo che sono un po' all'antica

p.s. cmq sono una lei :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"p.s. cmq sono una lei Smiley Strizza l'occhio"

 

Guarda, prima di risponderti "stasera" ho riletto la discussione in cerca di una "o" oppure di una "a", perché mi sembravi una lei... Ma non ho trovato nulla tipo "non sono riuscita" e nemmeno "non sono riuscito" (se non ho cercato male).

Ora che me lo hai fatto notare mi sono ricordato che avevi scritto altre volte in Community, ma a questo punto è inutile che vada a cercare una risposta nella quale scrivi al femminile... :rose:

Manolo



DaDe19
Esploratore

Uhhhmmm da cosa l'hai capito? :grin:
Comunque grazie di tutto, confermami solo se per recuperare (se per caso il backup avesse salvato qualcosa) devo disinstallare whatsapp o se c'è modo di recuperare lo storico (non sto qui a spiegarti, ma ci tengo molto)

DaDe19
Esploratore

Domani dovrò chiederti alcune cose, che sono diverse da prima 😞
p.s. la suoneria è sempre una per tutte e due le sim