Condividi la tua esperienza!
Ma gli aggiornamenti di sistema dove sono?
Il mio Xperia XZ1 nonostante girasse Android 9 PIE è fermo alle patch di sicurezza di Ottobre, primo ottobre per esattezza.
Nel frattempo è uscita la patch di novembre, ma stiamo a dicembre e non ci sono update!
L'aggiornamento a Pie non risulta ancora disponibile tramite OTA nonostante l'imminente rilascio del OS, avvenuto circa 1 mese e mezzo fa!
XPERIA COMPANION installa l'update solamente con una riparazione software. Beh ?..
Come mai?
Risolto Andare alla soluzione.
La release 47.1.A16.20 è quella di android 8.0, non trova nulla ne via ota, ne a pc con companion, nemmeno facendo la procedura di ripristino
E un problema di moltissimi xz1, non capisco perchè sony non sistemi questa cosa. Anche perchè sono mesi che esiste il problema
Guarda probabilmente mi manderai a quel paese ma tu sei sicuro che sia una versione italiana? (Sono a conoscenza dei ritardi e delle difficoltà nell'aggiornamento degli XZ1...) Te lo chiedo perché molto spesso su Amazon si trovano versioni francesi e per quella ad esempio l'aggiornamento non c'è ancora.
Manolo
Si e la versione italiana, e cmq mettendo il codice imei il sito recita "android pie e stato rilasciato" ad ogni modo non importa, non credo sia una cosa che si possa risolvere qui. Pensavo che qualcuno mi raccontasse la sua esperienza e se aveva risolto. Grazie!
Manolo
ok, grazie
Non ti voglio assillare scusami, ma ti chiedevo della versione perché cercando XZ1 su Amazon ed avendo individuato il dispositivo che potresti aver comperato, tra le recensioni si legge questa:
Manolo
Anche io ho gli stessi problemi! Sembra che il telefono non veda gli aggiornamenti disponibili, sia tramite companion che quelli via OTA. Ho installato Android 9 con riparazione software, e adesso sono fermo alle patch di ottobre! Non ho voglia di rifare procedura di riparazione per aggiornarlo nuovamente! Non ci sono altre soluzioni?
Manolo
Non riesco a capire perché mettendo numero imei in sito supporto mi dice che firmware è aggiornato! Dovrebbe riconoscere che sono indietro con gli aggiornamenti! Mistero...e chat supporto non da risposte, sempre solite risposte evasive