Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
Ormai mi conoscete e sapete che non sono un amante degli smartphone anzi, non me ne frega proprio niente però purtroppo, ho avuto un incidente col mio Wiko è caduto è s'è fracassato lo schermo quindi pur funzionando ancora ogni volta che lo sfioro rischio di tagliarmi...allora sfruttando uno sconto che ho su Amazon ho adocchiato questo Sony L3 cosa ne pensate?
@Marino.Manolo batti un colpo...
Grazie.
Ciao...stamattina ho controllato e naturalmente il telefono è polacco!😁 Modello I4312 però sono andato nel sito "mobile" per la registrazione e me l'ha accettata lo stesso...e se ritorno nel sito il telefono appare regolarmente registrato ma se vado in My Sony dove ho gli altri prodotti non c'è, è normale? Poi in sede di registrazione mi ha chiesto solo l'imei e la data d'acquisto ma non dove l'ho acquistato,normale anche questo? Poi riflettendo sulla garanzia io sono comunque coperto no? In fondo chi rsiponde è il venditore e se poi in caso di guasto lo deve spedire alla Sony Polonia son cavoli suoi no? Sempre che comunque non risponda l'assistenza italiana dato che comunque la registrazione l'ha accettata. O no?😵
Forse su My Sony dovresti registrarlo a parte, comunque ormai il sito Sony Mobile fa parte del sito degli altri prodotti
Scusa se ti rompo ancora ma è possibile che continui a fare aggiornamenti Xperia? Non faccio in tempo ad installarne uno che me ne segnala un'altro ne ho hià fatti 4 e continua...
Non ti preoccupare, sono aggiornamenti di sistema o delle applicazioni? Eventualmente fai un controllo anche con Xperia Companion sul PC
Aggiornamenti di sistema xperia. Ora sono alla 54.0.A.6.35...che stress...è che devo installare alcune applicazioni,cercare di recuperare la rubrica perduta o almenjo in parte etc etc ma qui èun continuo scaricamento e riavvio.
Sono gli aggiornamenti di sicurezza mensili, prima o poi finiranno, un po' di pazienza 😉
Il problema è che è un continuo stacca attacca alla ricarica perchè uso il telefono poi mi chiede l'aggiornamento e pare che se non è collegato all'alimentatore dopo un po si blocca e allora lo ricollego ma cosi facendo ho paura di rovinare la batteria.
Controlla da qui https://xpericheck.com/device/I4312 l'ultima versione del sw dovrebbe essere la 54.0.A.6.41 o la 54.0.A.6.46, comunque a questo punto ti consiglio di utilizzare Xperia Companion per aggiornare il telefono
Perfetto 👍, in bocca al lupo con il tuo Xperia, penso che ne sarai comunque soddisfatto seppur non sia un modello top