annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tastiera Bluetooth collegabile al lettore Blu-Ray

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pier2002
Nuovo

Tastiera Bluetooth collegabile al lettore Blu-Ray

Salve a tutti,

sono un felice possessore di un HX855 con lettore Blu-Ray 3D (BDP-S790) annesso, il mio problema riguarda la navigazione in internet utilizzando una tastiere esterna.

Ho provato a collegare al lettore Blu-ray una tastiere col filo e funziona perfettamente. Quindi ho preso una tastiera senza fili (bluetooth usb), eseguito l'accoppiamento prima con il PC e verificatone il funzionamento ho inserito il dongle USB al mio lettore blu-ray che mi ha riportato come errore questo messaggio "periferica USB non riconosciuta".

Domanda:

- Qualcuno ha provato una tastiera senza fili per la navigazione che funziona con i TV Sony? Se si mi potreste indicare marca e modello della tastiera? Grazie!

P.S.: Non sono interessato all'utilizzo del media-remote con lo smart phone o tablet, ho la necessità di avere una tastiera e possibilmente senza fili vista la distanza tra divano e TV.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Semplicemente non è possibile collegarla, la USB del lettore non è compatibile con un dongle USB Bluetooth.

Una (orrenda) prolunga USB risolverà il problema :nerd:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Semplicemente non è possibile collegarla, la USB del lettore non è compatibile con un dongle USB Bluetooth.

Una (orrenda) prolunga USB risolverà il problema :nerd: