annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony TA-AN 1000

profile.country.IT.title
Dany1970gr
Esploratore

Sony TA-AN 1000

Ciao a tutti ieri con poco successo ho scritto un post sul TA-AN 1000 e....

Come scritto ieri ho aggiunto 2 casse ,settato correttamente e adesso ogni volta che lo accendo appare la scritta Please Wait , é come se quando lo accendo prima lo stacco dalla rete elettrica.

Sperando di essermi spiegato , chiedo se qualcuno saprebbe dirmi da cosa può dipendere.

Ciao e grazie 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse ha bisogno di un attimo in più per configurarsi, hai provato ad eliminare i due Diffusori in più che hai aggiunto per verificare se si comporta allo stesso modo?

profile.country.IT.title
Dany1970gr
Esploratore

Ciao Marino e come al solito grazie.

Jo contattato assistenza sony e sembra che il problema sia del firmware .

Cerco di spiegarmi meglio. 
In campo ho un subwoofer attivo con la possibilità di regolare io le frequenze basse e fin qui tutto bene , il problema è che quando disabilito l’impostazione subwoofer Low Pass Filter , ( il subwoofer attivo gestisce le frequenze ) L’amplificatore quando lo accendo si mette in please wait , come se andasse in protezione.

Ho provato a scollegare il subwoofer e con impostazione su Off il problema persiste.

Se invece imposto subwoofer Low Pass filter su ON ( configurazione per subwoofer passivo) l’amplificatore funziona correttamente 

Sony mi ha inviato il nuovo software, dice di provare così , se anche così non funziona di resettare alle impostazioni di fabbrica.

Certo che se è il firmware è un bel problema.

Ciao e grazie