annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HT-CT60BT, blu ray e audio.. chiarimenti

kingmercury86
Esploratore

Sony HT-CT60BT, blu ray e audio.. chiarimenti

Salve a tutti,,, possiedo un Sony HT-CT60BT, scelta che per me andava bene ma che ora mi fa pensare. 

Sono alle prime armi, ma sto iniziando a vedere film sul mio spelndido tv SOny ho delle perplessità sulla resa audio. La soundbar è ottima soprattutto per gli effetti audio e musica ma quando vedo film in blu ray le voci le sento molto basse rispetto agli altri effetti audio (che comunque sono all'altezza anzi sono soddisfatto). Perché? Ho pensato che forse è per via dlel'audio 5.1, il mio è un 2.1 e quindi perdo qualcosa... sono connesso con coassiale. Ma i blu ray li fanno solo in 5.1 ? e se c'è anche lo stereo classico, mi consiglaite di ascoltare in stereo classico?


Ho provato un un mkv (indiana jones),  collegato attraverso un dispositivo in HDMI, aveva due tracce audio una rimasterizzata 5.1 e una AC3 Stereo. Con la prima gli effetti erano da paura ma le voci bassissime, con il secondo tutto più equilibraot ma meno sorround....

Fatemi sapere, grazie!

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so che splendido TV tu abbia comprato, ma la barra è sicuramente una entry level quindi più di tanto non può fare e non ha molte regolazioni: Puoi provare a giocare un pò con alti e bassi (più alti, meno bassi) per alzare il livello delle voci. Lo stesso BD se sentito attraverso il tv anzichè la barra lo senti meglio?