annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BDV-EF 1100

Padrino2126
Esploratore

Sony BDV-EF 1100

Ciao a tutti, mi rivolgo a voi perchè non riesco proprio a risolvere il mio problema. Possiedo un blu ray disc home theatre in oggetto e vorrei collegarlo al mio televisore a cui è connesso anche il decoder di sky. Purtroppo non sento l'audio dell'home theatre sul mio TV samsung da quando ho installato sky.

Attualmente le varie connessioni sono: TV-Decoder cavo HDMI, Blu ray-TV cavo HDMI e Decoder-Blu ray cavo audio digitale.

Potreste cortesemente indicarmi cosa sbaglio in modo tale da riuscire a sentire tutto con l'home theatre? Ci vogliono altri cavi?

 

Grazie

 

Matteo 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Purtroppo il decoder sky è "famoso" per interferire con le funzionalità HDMI-CEC (braviasync per Sony) che sono necessarie anche per il collegamento HDMI-ARC del tuo HT. Non ho Sky, prova a verificare se nel decoder c'è qualche opzione per disabilitare HDMI-CEC.

Prova a guardare anche le soluzioni in questo post (dalle più drastiche a quelle più soft...)

http://community.sony.it/t5/televisori/problemi-su-tv-46nx710-su-b406s-sky-hd/td-p/192601