annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio TV con BDV-EF1100

macastel
Nuovo

Problema audio TV con BDV-EF1100

Ho un home theatre sony BDV-EF1100 ed una Smart TV Samsung UE40F5500; il BDV Sony funziona benissimo con tutto (DVD, Blu Ray, Internet, Radio, Bluetooth, collegamento wi-fi al PC, ...), ma non riesco a sentire l'audio della TV tramite l'Home Theatre. Le ho provate tutte:

1) cavo HDMI ultima generazione ARC no ethernet;

2) cavo audio digitale dalla TV al BDV;

3) cavo audio RCA dalla TV al BDV.

In tutti i casi, quando dal telecomando del BDV seleziono TV, non si sente nulla, però succede una cosa strana: il telecomando della TV improvvisamente comanda il volume del BDV-EF1100, però, pur alzando il volume al massimo, non si sente nulla perché non c'è segnale.

Ho provato anche a modificare le opzioni di sistema HDMI da Menu impostazioni del BDV-EF1100 (HDMI controllo Sì\No, ARC Sì\No, ...), ma senza nessun risultato.

Non so più cosa fare, qualcuno può aiutarmi ? Grazie

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Probabile che la serie 5 del 2013 di Samsung non abbia una uscita arc mentre per l'ottico sicuramente devi impostare qualcosa sul tv per dirgli di mandare l'uscita audio e spegnere gli altoparlanti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV è compatibile ARC, trovi le connessioni e le impostazioni alle pag. 15 e 16:

http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201310/20131010192427744/[ITA]X12DVBEUF-1.118-0902.pdf

Manolo