annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Firmware Bluray DAV F300

profile.country.it_IT.title
pipes84
Esploratore

Firmware Bluray DAV F300

Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe dirmi, cortesemente, se e dove posso trovare l'ultimo firmware per il lettore bluray DAV F300? Da quando l'ho comprato non ho mai eseguito alcun aggiornamento, non avendo il dongle sony per connettere il lettore ad internet. Ieri ho avuto dei problemi durante la riproduzione di un film e vorrei provare ad eseguire un aggiornamento (magari si tratta di una cosa inutile, non so). Se esiste un firmware anche datato (immagino che ormai aggiornamenti non esistano più per questo sistema home theatre) posso scaricarlo sul computer ed installarlo tramite penna usb, vero? Grazie

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Una coppia di powerline (trasmettitore e ricevitore).

Sul mercato ce ne sono (io ce l'ho della tplink) con due uscite lan sul ricevitore e quindi puoi collegare sia tv che BD. Quello che provavamo a dirti con Manolo è che probabilmente sul BD non ci saranno un granchè di applicazioni internet disponibile ed anche la compatibilita' dei file che possa leggere (p.es. mkv) dubito che sia ampia. Però se hai anche il tv (non wifi quindi non nuovissimo nemmeno lui?) puoi farlo. La spesa non è un granchè.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Condivido, non aggiungo altro.

Manolo