Condividi la tua esperienza!
Possiedo una fotocamera Sony Cybershot DSC-HX100V con la quale ho fatto molte foto e sono estremamente soddisfatto della qualità. Anche i video sono sorprendenti e mi hanno fatto accantonare la mia vecchia videocamera digitale. Un difetto però l'ho risconntrato, e mi da parecchio fastidio. Il display spara troppo i rossi e soprattutto le foto dei volti si vedono tutti troppo rossastri e non color carne. C'è un modo di configurare il display? Il difetto risiede nel display, perchè una volta scaricate e/o stampate le foto si vedono benissimo a video o su carta e non hanno i difetti del display. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo |
Risolto Andare alla soluzione.
ho fatto alcune foto test a vari volti ( i miei colleghi si sono gentilmente prestati )
ma non ho riscontrato quanto segnali.
hai fatto caso se il rosso prevale se fai delle foto in modalità iMode o altro, in esterni o interni
prova a darci qualche info in piu', cerchero' di simulare la tua stessa situazione, ho anche cercato sul menu' ma non ci sono settaggi da impostare per il display.
ciao
ho fatto alcune foto test a vari volti ( i miei colleghi si sono gentilmente prestati )
ma non ho riscontrato quanto segnali.
hai fatto caso se il rosso prevale se fai delle foto in modalità iMode o altro, in esterni o interni
prova a darci qualche info in piu', cerchero' di simulare la tua stessa situazione, ho anche cercato sul menu' ma non ci sono settaggi da impostare per il display.
ciao