annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tempistiche di riparazione non conformi

expaolino
Nuovo

tempistiche di riparazione non conformi

sono passato a Sony dopo molti iphone, per le caratteristiche di impermeabilità......dopo alcuni mesi hanno smesso di funzionare gps e uscita cuffie.

portato in assistenza, prospettano tempi di assistenza lunghi ma nella norma. Dopo un mese purtoppo nessuna notizia del telefono, il servizio di assistenza Sony mi dice che devo aspettare ancora,dieci giorni, passati i quali mi comunicano che sono in attesa di parti e non sanno darmi informazioni sulle tempistiche. Chiedo lumi sugli obblighi in garanzia ma mi rispondono,che posso attendere anche un anno!! Ma è possibile? Mai più Sony

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @expaolino,

mi spiace per l'esperienza negativa con l'assistenza, mi auguro sia stata una risposta legata alla sola "poca educazione" di chi l'ha fornita, forse a causa di una giornata no ma non ho intenzione di giustificarla.

Ti suggerisco di contattare in privato Sony Mobile IT tramite Facebook per cercare di appianare una situazione che non doveva essere come è.

Possiamo altresì rendere nota questa discussione ad @-Ipse- (Community Team), sperando nella possibilità di una "verifica" da parte sua.

Manolo