annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pessima ricezione segnale Xperia Z

francoiacc
Esploratore

Pessima ricezione segnale Xperia Z

Non scrivo per fare lamentele sul problema che ho avuto, insomma su un apparecchio elettronico sono cose che possono accadere. Ho aquistato uno dei primi Xperia Z commericializzarti in Italia, inizialmente andava benissimo ma da circa 2 mesi la ricezione del segnale e' scadentissima, io sono cliente TIM e praticamente non ho quasi mai segnale a meno che mi trovi in campo aperto a breve distanza da un ripetitore. Le provate di tutte, riformattazione, riparazione tramite software companion, ho aspettato l'aggiornamento al 4.2.2 ho sostituito due schede sim (e mi si e' pure danneggiato il porta sim!!) ma nulla. Sconfitto il 23-7 ho chiamato la sony aspettandomi un'assistenza al livello del nome dell'azienda e del prodotto acquistato, delusione totale, mi hanno detto che devo portare il telefono in un centro di raccolta autorizzato e che devo aspettare almeno 2 settimane.... ma scherziamo! Conosco gente che hanno apple che si sono visti arrivare il corriere a casa ed hanno riavuto il telefono riparato nelle loro mani dopo solo 5 giorni con tanto di scuse!!!!!

Ma la cosa interessante e' questa, sono andato al centro di raccolta i quali mi hanno detto che loro chiudono per ferie dal 9 agosto al 2 settembre e che se non ricevono il telefono entro il 9 devo aspettare alla loro riapertura e che comunque anche gli stessi centri di riparazione sony chiuderebbero per ferie: ma scherziamo, insomma fatemi capire io rischio di rivedere il MIO telefono a settembre ????? E nel frattempo io che faccio ? Poi beffa sulle beffe mica lo hanno spedito subito... portato in assistenza il 24-7 e' stato spedito il 29-7: perche'???? Mi hanno detto che sony ha dato disposizioni ai centri di raccolta di spedire solo quando hanno almeno 4-5 telefoni da riparare! Io non so se sia vero o no ma proprio per questo l'assistenza sony e' pessima, perche'  ancora bisogna far riferimento ai centri di raccolta! Poi vedremo cosa succedera' con l'assistenza, certo che se queste sono le premesse.... comunque non voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta.

Sapete che vi dico quasi quasi vado a comprarmi un *** IPhone, non sara impermiabile non avra' uno schermo full HD e tutte le feature dell' Xperia Z, ma almeno se mi si scassa posso contare su un servizio di assistenza all'altezza del marchio ! Apple 1 - Sony 0

Messaggio modificato da Francesco_F. Linguaggio non consono.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Filippo,

felice della soluzione, magari potresti scriverla in Community (se la conosci e se hai del tempo) a beneficio degli altri utenti. Grazie, a presto.

Manolo