annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vaio update

romagazu
Nuovo

vaio update

In vaio update ho degli aggiornamenti ( es. vaio care...) che non riesco ad installare. Ho provato anche in modalità manuale, ma sempre ho un reindirizzamento ad una pagina web sony che non esiste più con messagio di "ERRORE 404".

Qualcuno mi può aiutare?

 

Ricordo che il problema mi è comparso da quando ho aggiornato vaio update...

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Andrew_74
Membro

Ciao, il problema è stato discusso qui

 

Comunque per riassumere, da vaio update seleziona e installa un aggiornamento alla volta, a seconda del modello di pc che possiedi alcuni dovrebbero andare a buon fine automaticamente.

 

Quelli che non vanno a buon fine invece vanno scaricati e installati manualmente ma non dalla finestra di vaio update che restituisce l'errore 404 bensì nel modo seguente:

 

- prendi nota del nome e della dimensione degli aggiornamenti che non si installano

 

- su questo sito clicca in alto su assistenza inserisci il codice modello del tuo pc e fai la ricerca

 

- seleziona il tuo sistema operativo ed espandi la visualizzazione di tutti i download

 

- con il nome e la dimensione che hai segnato prima procedi al download di quello che ti serve estrai dalla cartella zippata il file eseguibile e installa l'aggiornamento.

 

L'unico aggiornamento che non si può installare neanche in questo modo è NFC Connection Utility perché il file non c'è.........comunque non è detto che vaio update te lo segnali, dipende se il tuo pc ha L'NFC o no.

 

Gli aggiornamenti che vaio update installa automaticamente sono file .exe mentre in quelli che danno errore il file eseguibile è compresso in una cartella .zip ed è qui che vaio update va in errore perché si ritrova con un archivio compresso invece del file eseguibile.

 

L'ultimo post del thread che ti ho linkato risale a più di una settimana fa, noto che pur avendo segnalato il problema Sony non ha ancora fatto niente e ho come la sensazione che nemmeno lo farà...che dire, complimenti.

 

Spero che tu riesca a risolvere.

 

Ciao

Andrea