annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MODELLO SONY VAIO PCG-71212M NON PRESENTE NELLA LISTA

RISOLTO
rohho89
Nuovo

MODELLO SONY VAIO PCG-71212M NON PRESENTE NELLA LISTA

Ciao a tutti,

ho installato windows 8.1 sul mio sony vaio PCG-712152M senza aggiornare i driver vaio e senza creare un disco di ripristino. Il sistema funziona correttamente, il problema che ho ora consiste nel fatto che non ho più installato sul pc i software vaio e i tasti funzione non funzionano più. Cercando il mio modello PCG-71212M sul sito vaio per l'assistenza mi viene detto che non è presente tale modello.

Qualcuno può darmi una mano?

Saluti a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti suggerisco di leggere questa discussione in Community:

http://community.sony.it/t5/pc-accessori/tasti-fn-non-funzionano/m-p/1708551#M15866

 

Ad ogni modo, solitamente ciò che deve essere installato è VAIO Event Service (quando disponibile), oppure Sony Shared Library e VAIO Notebook Utilities (in questa sequenza).

 

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appena sotto al display, sulla destra, dovrebbe esserci una "targhetta" contenente una sigla, è quella corretta e che dovrai utilizzare.

 

Manolo

rohho89
Nuovo

Grazie mille il modello è il VPCEB1M1E/BJ. Ho installato vaio update, ma i tasti funzione non sono ancora utilizzabili. Occorre scaricare direttamente i driver dal sito sony? Ho cercato nella sezione del mio modello ma non li ho trovati.

Saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti suggerisco di leggere questa discussione in Community:

http://community.sony.it/t5/pc-accessori/tasti-fn-non-funzionano/m-p/1708551#M15866

 

Ad ogni modo, solitamente ciò che deve essere installato è VAIO Event Service (quando disponibile), oppure Sony Shared Library e VAIO Notebook Utilities (in questa sequenza).

 

Manolo