- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti,
possiedo un Sony Vaio PCV-V1/I e da qualche mese il masterizzatore sembra morto non legge e non registra nè cd ne dvd. In più le penne usb non vengono riconosciute, tutte le marche. In gestione periferiche mi dice che tutto funziona correttamente, ma non è così. Grazie a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E se aggiorno la scheda madre (SIS 651) dici che potrebbe danneggiarla? o creare guai maggiori, è una operazione rischiosa? ciao.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cosa intendi per aggiornare la scheda madre?io ti consiglio di non farlo e di installare solo aggiornamenti dal sito sony e comunque anche se aggiorni se un hardware è danneggiato,non funzionante resta tale e deve essere solo sostituito!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Fare un aggiornamento del bios sarebbe utile visto che si blocca ad una pagina prima dell'avvio di window.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma per aggiornare il bios devi riuscire ad avviare il pc perchè oggi i bios vengono rilasciati in file eseguibili .exe e poi sul sito Sony del tuo vaio non ci sono bios aggiornati e dovresti scaricarlo da qualche altra parte però a tuo rischio e pericolo!per ripristinare il sistema operativo che è quello il problema e non il bios credo,se hai un altro pc puoi provare a togliere l'hd dal vaio,collegarlo ad un altro pc e installarci sopra il sistema operativo con dvd Sony e poi rimetterlo nel vaio!
Ciao!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »