annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando Sony 77AG9

RISOLTO
profile.country.IT.title
Montanaro73
Membro

Telecomando Sony 77AG9

Buonasera ho continui problemi con il mio telecomando del tv che spesso perde la sincronizzazione con lo stesso e soprattutto con il mio decoder Sky Q, trovo utile utilizzare solo il telecomando della tv, ma nonostante eseguo correttamente  l’accoppiamento della tv e sembra tutto ok la tv non cambia canale e funziona parzialmente, è un problema che riscontro da quando l’ho comprata e compare periodicamente sempre lo stesso problema. Solo che stavolta non riesco ad accoppiarlo pienamente e non cambia canale, costringendomi ad utilizzare anche il telecomando dello Sky Q. Avete riscontrato anche voi lo stesso problema? Qualche consiglio? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Montanaro73 

potrebbe trattarsi di un problema di HDMI CEC, prova a vedere se i suggerimenti di questa pagina di supporto possono aiutarti:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-65ag9/articles/0...

prova anche a scollegare il decoder SKY e vedere se così il telecomando ti da ancora problemi con il TV (in questo caso se non hai più problemi sappiamo che è il dispositivo esterno a crearli).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Montanaro73 

potrebbe trattarsi di un problema di HDMI CEC, prova a vedere se i suggerimenti di questa pagina di supporto possono aiutarti:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-65ag9/articles/0...

prova anche a scollegare il decoder SKY e vedere se così il telecomando ti da ancora problemi con il TV (in questo caso se non hai più problemi sappiamo che è il dispositivo esterno a crearli).

profile.country.IT.title
Montanaro73
Membro

Ciao grazie per il consiglio sono riuscito a risolvere il problema staccando la spina del tv per alcuni minuti effettuando poi un riavvio del sistema