Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
il 12 novembre ho ricevuto un Sony XR55A95L acquistato su Amazon.
Montato con estrema cura e provato, inizialmente davvero tutto ok, poi, passando al setaccio lo schermo con la torcia per verificare pulizia o presenza di eventuali imperfezioni, ho notato come da foto in allegato la presenza di leggerissime "incisioni" visibili solo controluce e, almeno per il momento, assolutamente non visibili quando il televisore è acceso; l'esperienza d'uso non viene intaccata in alcun modo, dunque.
Un centro assistenza Sony nelle mie vicinanze mi diceva che il problema potrebbe rientrare nella categoria di difetti estetici e che quindi non sarebbe coperto da garanzia. Non mi pare ci sia alcuna pellicola di protezione sul display ed anzi i segni potrebbero forse essere sul film antiriflesso forse malamente applicato in fase di assemblaggio, non saprei...
Ho provato solo a pulire con più insistenza con un panno in microfibra inumidito su quella parte e un po' pare che le incisioni diventino più trasparenti, salvo poi tornare uguali dopo qualche ora.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Credete sia problema da garanzia? Non vorrei arrivare a chiedere addirittura il reso dato che i centri assistenza mi escludono che il danno sia coperto.
Grazie in anticipo!
Ciao, se il TV era dentro lo scatolone con tutte le protezioni in cellophane e le pellicole nelle cornici non dovrebbero esserci dubbi sulla sua integrità, certo che questi segni sono strani, al massimo potresti chiedere ad Amazon il reso o la sostituzione del prodotto