Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti...ho un problema con le app disney+, nowtv, starzplay...hanno un fastidioso effetto judder sulle immagini ...facendo delle ricerche in rete il problema sembra essere la frequenza di aggiornamnto del pannello...ma non so se è un difetto di fabbrica o il software...qualcun'altro ha il mio stesso problema?
Il mio modello è la kd-75xh8096 è queste tre app non vengono riconosciute come app (video) ma solo come app e questo comporta anche il fatto che non si possono impostare le varie opzioni come motionflow che risolverebbero il problema del judder...io penso sia un problema software perchè se collego una firestick tv all'entrata HDMI e vedo le suddette app tramite firestick il problema non c'è...quindi il problema è sulle app installate sulla tv....
Inutile i vari riavvi e reset alla impostazioni di fabbrica che non risolvono il problema.
software ultima versione 6.5016
di seguito due immagini...la prima presa app Prime, netflix dove il problema non esiste, la seconda da app disney+ dove si vede chiaramente che la tv non riconosce questa app come video e quindi il 60% delle funzioni non è disponibile.
qualcuno ha il mio stesso problema? Dall'assistenza Sony non vogliono capire il problema e rispondono solo con frasi fatte copia e incolla